Kyōko Mogami

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 18:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Ex staff
Posts:
2,879
Location:
Il meraviglioso mondo di anime e manga

Status:


Kyōko Mogami



Età:16 anni

Vita :

Al posto di rimanere a casa e frequentare la scuola superiore a kyoto, Kyouko viaggia col suo amico d'nfanzia Fuwa Sho sino a Tokyo per aiutarlo a diventare un idol. Quando scopre che l'unico motivo per il quale Sho l'ha invitata a seguirlo è per farne una cameriera, il suo cuore e la sua innocenza vengono distrutti. Più vendicativa che depressa giura di vendicarsi. Sho asserisce che l'unico modo per farlo sarebbe scaonfiggerlo nello show-business, così questo è ciò che decide di fare. Dopo aver cambiato colore e taglio di capelli inizia la difficile missione di entrare a far parte dell'agenzia rivale quella di Sho,(Akatoki Agency), la L.M.E. Alla fine delle audizioni il presidente della L.M.E capisce che lei soffre della mancanza di qualcosa molto importante per chi vuole lavorare nello show-bisness: l'amore, sia verso il lavoro stesso che verso il pubblico e senza di esso non potrà andare lontando in quel mondo. Comunque, nonostante il fallimento, Kyouko porta a termine un interessante, impressionante provino così da procurarsi una seconda possibilità. Viene così fondata alla L.M.E la sezione "Love Me". Lory, il suo menager, fa un patto con Kyouko: se completerà i lavori che le verranno affidati e lo farà con tutto il cuore soddisfacendoo i clienti che glieli affideranno ( Soddisfazione determinata con un vero e proprio punteggio che i clienti attribuiscono allo svolgimento delle mansioni stampandolo con un timbro su un diario), allora le sarà garantito, quando avrà accumulato abbastanza punti, il debutto nel mondo dello spettacolo.

Kyouko si dimostra un'attrice certamente non raffinata ma spontanea ed originale, in grado di impressionare i Talent scout con il suo talento e le sue improvvisazioni. Nei suoi primi lavori le saranno utili le abilità imparate lavorando nell'albergo dei genitori di Sho, come cucinare, camminare appropriatamente ed eseguire una perfetta cerimonia del thè, quando le verrà chiesto di interpretare una benestante e rifinita signoria. Sebbene sia una ragazza appassionata e una testa calda, Kyouko un'incredibile professionalità e disciplina quando si tratta di recitare, sino al punto di mettere il lavoro avanti la salute. Quando costretta ad eseguire una cerimonia del thè con Ren, è in grado di mantenere un'espressione serena recitando la sua parte inginocchiata nonostante si sia gravemente distorta una caviglia. Nonostante il dolore si rifiutò di alzarsi o fermarsi sino a quando la scena fosse completa. Grazie a questa sua prova sia il regista che il cast furono enormemente colpiti dalla sua forza e determinazione. Più avanti nel manga, Shuheu (Kuu), padre di Ren, dirà di lei che è un tipo di attrice pericolosa, proprio come Ren. Il suo debutto avviene per la pubblicità di una bibita e il suo primo ruolo importante sarà Mio, l'antagonista nel drama televisivo Dark Moon.

Quando è sola nella sua stanza, viene spesso mostrata nell'atto di spiegare in che modo lei voglia rivalersi sui due uomini che rendono la sua vita miserabile rivolta ad un'enorme poster di Sho e una piccola foto di Ren, la grandezza delle immagini è evidentemente proporzionale al rancore che Kyouko prova per i due. Inoltre usa portare con se diverse bambole di Sho e Ren che usa per sfogare la rabbia e compiere maledizioni. Le bambole, incredibilemtne perché molto dettagliate, sono realizzate a mano da Kyouko. Esse rappresentano Sho e ren in varie espressioni di paura, angoscia e sottomissione. Quando i rapporti con ren miglioreranno, capiterà spesso che lei consulti la "bambola Ren" in momenti di stress.

Uno dei suoi primi lavori sarà nei panni di Bo, un personaggio dalle fattezze di pollo. Interpetando questo personaggio in costume ,potendo così nascondere la sua identità, parlerà diverse volte con Ren, aiutandolo a sfogare i propri problemi cosa che non riesce a fare con persone di sua conoscenza. Lavorando per la Love Me, Kyouko stringerà amicizia con Kanae, soprannominata Moko, che rappresenta per lei la prima vera amica, poiché in passato tutte le ragazze la odiavano perché invidiose del suo rapporto con Sho. Kyouko non sembra inoltre avere un buon rapporto con i genitori. sua madre, Saeba, era una donna severa e distante che non esitò a lasciarla presso i geitori di Sho quando aveva sei anni. Gli effetti di quest difficile infanzia si vedono nel corso della serie, specialmente mentre recita. Riguardo il padre di Kyouko invece non si sa nulla.

Edited by sunako2694 - 22/4/2010, 11:02
 
WWW  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 22:49
Avatar

Advanced Member
●●●●●

Group:
Member
Posts:
2,014

Status:


Kyōko ,quanto l'ammiro !!!
mi piace molto questo personaggio femminile.
l'idea stessa di una donna abbandonata che invece di abbattersi trasfoma totalmente la sua vita e tira fuori l'aggressivita ,ciò la rende magnifica.
 
Top
*Rina_Chan*
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 19:39




amo troppo questo cartone **
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2021, 13:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26

Status:


È tra i miei personaggi preferiti
 
Top
3 replies since 21/4/2010, 18:26   53 views
  Share