Per sempre io e te

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 17/8/2011, 08:30


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


Allora eccomi qui ad inaugurare questa sezione! dopo aver postato una ff su ranma 1/2 completa ed una in corso su inuyasha, mi cimento anche con skip beat. su questo maga e anime è la prima volta che scrivo qualcosa quindi saite clementi anche perchè l'inizio è sempre il più difficile da scrivere.

Allora la ff contiene i personaggi soliti e qualcuno inventato da me (per ora uno ma può aumentare); riprende parti del manga, ma non è detto che segua l'ordine delgi avvenimenti reali nel manga. E' scritta in prima persona, quindi la narratrice sarà Kyoko, tra le virgolette ci sono i discorsi tra i personaggi mentre in grassetto i pensieri dei personaggi diversi da Kyoko.

Bene si iniziaaaaaaa!!

CAPITOLO 1 - LA BELLA NOTIZIA
Anche oggi è una mattinata splendida! il sole è alto nel cielo, un venticello fresco mi sfiora la pelle ed io, Kyoko Mogami, sono pronta e carica per una nuova giornata di lavoro. Oggi è l'ultimo giorno di riprese di Dark Moon, il tempo è passato così velocemente!! quante cose sono successe; ricordo ancora la mia battaglia per far accettare la mia 'Mio', la crisi di Tsuruga-san con il suo 'Katsuki', il mio incontro con quello stupido Shoutaro che non mi ha portato altro che guai, tra i quali una sberla in faccia, l'incontro con una stalker maniaco che voleva imitarlo e anche un bacio a tradimento davanti a Tsuruga-san il giorno di S. Vaentino solo per dispetto. Che rabbia!!! *i fantasmini di kyoko iniziano ad uscire* No rilassiti kyoko in fondo ho passato anche molti momenti belli durante le riprese di Dark Moon alcuni anche molto imbarazzanti! Ad esempio come dimenticare quando Tsuruga-san si è appoggiato alle mie gambe e ci siamo addormentati insieme, quando ha baciato la mia pietra datami da Corn o addiritura quando mi ha dato un bacio sulla guancia! Ahhhhhhhhhhh che vergogna! Durante le riprese di Dark Moon ho interpretato anche altri ruoli, alcuni ancora in corso come quello 'segreto' dei fratelli Hell. Ah! questo mi fa tornare in mente un altro momento imbarazzante; ossia quando mi sono fiondata in bagno e ho visto Tsuruga-san nudo sotto la doccia! solo a ripensarci mi sento morire. Sì quanti ricordi, ma ora basta devo sbrigarmi. AHHHHHHHHHHHHHH ho perso già fin troppo tempo, farò TARDIIIIIII!

*******

"Congratulazioni a tutti! E con oggi le riprese di Dark Moon si concludono! Siete stati davvero fantastici tutti quanti! grazie per avermi permesso di realizzare uno sceneggiato migliore dell'originale; come sono felice sigh sigh"
"D- D- Direttore Ogata non faccia così, non pianga la prego!"
"Sì Kyoko-chan hai ragione; allora ringraziandovi ancora tutti vi invito a non mancare alla festa che stiamo organizzando a casa mia per festeggiare la fine delle riprese e, che si terrà la prossima settimana."

Una festa?!?!?! a casa del direttore? O santo cielo che notizia improvvisa. come mi dovrò comportare?? un attimo ci verrà anche Tsuruga-san vero? cosa devo fare? ultimamente il mio rapporto con lui è migliorato parecchio. Sono davvero contenta che lui non mi odi! all'inizio a causa della mia sete di vendetta e di quello stupido Sho, il nostro rapporto non è stato dei migliori. Ora però, lui si fida e crede in me. non c'è soddisfazione più grande che essere sostenuta da lui!

"..gami-san! Mogami-san?"
"Eh?"
"Mogami-san stai bene?"
"Tsuruga-san, Yoshiro-san... che succede?"
"Mogami-san il presidente Takarada ci ha fatto chiamare, ha una notizia da darci."
"Oh.. vuole vedere solo noi?"
"Sì esatto"
"Ok, allora andiamo Tsuruga-san. Yoshiro-san con permesso."
"Ma certo vai pure Kyoko-chan. Ren ci vediamo più tardi, vado a chiedere i dettagli per la festa di Dark Moon."

Il presidente che vuole vedere solo noi? può essere solo per un motivo. Strano però che ci abbia fatto chiamare in mezzo a tutta questa gente.

"Bene, andiamo Mogami-san?"
"Eh? Sì eccomi. Tsuruga-san pensi che il presidente voglia darci altri dettagli sulla missione Hell?"
"Può darsi visto che ha fatto chiamare solo noi, ma trattandosi di lui ci si può aspettare di tutto."
"Oh eccoci arrivati"

TOC TOC

"Avanti entrate. Ren, Kyoko vi aspettavo, sedetevi!"

Anche oggi il presidente è vestito in modo a dir poco bizzarro. Dall'espressione di Tsuruga-san, immagino che anche lui la pensi come me. Ih Ih Ih Tsuruga-san è così buffo. E' davvero semplice capire le sue espressioni. Chissà come mai facevo così tanta fatica all'inizio a capirlo. Beh anche ora a volte non so perchè si arrabbi però è più semplice comprenderlo.

"Ren, Kyoko vi ho fatto chiamare per darvi una splendida notizia. Mi ha contattato il direttore Miyazawa Akihiko e.."
"Ah mi scusi presidente ma allora non si tratta della faccenda dei fratelli Hell?"
"No Kyoko no; ho chiesto di parlare solo con voi perchè siete i diretti interessati ma presto, se acceterete la cosa sarà di dominio pubblico."

Prevedo guai... Calmo Ren non essere sempre così pessimista.

"Come dicevo mi ha contattato Miyazawa Akihiko; è un direttore molto famoso, Ren tu hai già lavorato con lui e più volte è venuto a vedere il set di Dark Moon durante le riprese. Ha intenzione di girare un film per il cinema e ha chiesto espressamente di voi due per il ruolo di protagonisti."
"Cosa?!?!? io protagonista al fianco di Tsuruga-san?"
"Di cosa ti stupisci Kyoko? Sei un'ottima attrice ed il ruolo di Mio è comunque di co-protagonista."
"M-M-M- Ma io così vicino a Tsuruga-san... Non sono brava come lui!"
"Mogami-san non dire così, mi hai aiutato parecchie volte ed abbiamo recitato già assieme, fin dai tuoi esordi se ci pensi bene!"
"Kyoko calmati, questa è una grossa opportunità... girerete per il cinema e con un produttore famoso! ho già dato la mia parola che avreste partecipato alle riprese, quindi non vi restano molte scelte! ehehehe"
"Presidente, così non è corretto però.."
"Ren mi conosci no? E' davvero un'ottima occasione per entrambi, specie per te Kyoko. Accettate dunque?"
"Non ho altra scelta no? e poi recitare ancora con Mogami-san è un onore"
"Eh??? oh beh.. ecco... sono io ad essere onorata e grata per questa occasione. posso imparare molto da Tsuruga-san. MI IMPEGNERO' AL MASSIMO!"
"Bene sapevo di poter contare su di voi. Potete andare allora. Incontrerete Miyazawa-san qualche giorno prima della conferenza stampa."
"Co.. Co.. nferenza stampa?"
"Un momento presidente. io e Mogami-san dobbiamo prima sapere di cosa parlerà il film, soprattutto in vista della conferenza che si terrà ma anche per prepararci psicologicamente alla parte che dobbiamo interpretare."
"Oh... non ve l'ho ancora detto?? Bene. il film si intitola 'Per sempre io e te'. E' una bellissima storia d'amore tra un tutor figlio benestante di una ricca famiglia e una studentessa; la storia comincia al primo anno di liceo della ragazza, dove vedremo un tutor freddo e distaccanto che pernsa di essere superiore a tutti, ed una ragzza piene di problemi e di ricordi dolorosi; i due però finiranno con l'innamorarsi pazzamente. La vicenda si protae negli anni, evolvendosi, dove nel tempo muteranno molte cose; i due saranno ostacolati da molti fattori, in primis lo stato sociale, la differenza d'eta e traumi che la giovane protagonista si porta costantemente dietro. Ma i due giovani saranno sempre innamorati! L'amore sprizza in tutte le sue forme in questo film, dall'amore passionale a quello drammatico. Ren avrà il ruolo del tutor e Kyoko tu sarai la studentessa."
"COOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!"

Il nostro urlo fu all'unisono e fu sentito per tutto l'edificio.

"Sì miei cari, sarete innamorati persi. Voi siete i protagonisti del nuovo film d'amore dell'anno."
"Non Non non.. E' POSSIBILEEEEEE!"

Me lo sentivo... Ren il presidente ti ha fregato....

Non è possibile.. io.. io.... dovrò girare un film d'amore? IOOOOO? e con Tsuruga-san. Io e Tsuruga-san innamorati??? o_o... Moko-chan in questo momento mi sento sprofondare. Guardo il presidente e poi Tsuruga-san, inebetito come me, e mi viene solo da piangere....

------------------------------------------------------------------------

CAPITOLO 2 – DOPPIO SHOCK

Ora sono davvero in un mare di guai…. Sono ancora in riunione con Tsuruga-san e il presidente Takarada ed ho appena ricevuto una splendida ma allo stesso tempo terribile notizia. Sarò la protagonista di un film per il cinema al fianco di Tsuruga-san, cosa potevo sperare di più! Appena l’ho saputo, nonostante la mia insicurezza, mi sono sentita il cuore colmo di gioia. Poi però il presidente mi ha messo al corrente di un altro particolare.. ossia che io e Tsuruga-san saremo innamorati. E questo è stato uno shock tremendo!! Come farò a girane scene d’amore con lui… oltretutto sento come se il peggio debba ancora arrivare.

“Ren, Kyoko, questa per voi sarà una vera sfida! Sarà un ruolo importante ma molto difficile da realizzare.. non è facile girare le scene d’amore tra due persone, specie se le persone si conoscono bene come voi due e sono amici. Ma siete due ottimi attori e mi aspetto il meglio da entrambi. Il direttore Miyazawa è un tipo molto esigente, ma anche molto comprensivo quindi vi aiuterà ad interpretare al meglio i vostri ruoli. Avete delle domande?”
“Pr.. Pr.. presidente?”
“Sì Kyoko?”
“Come mai questo famoso direttore, Miyazawa Akihiko-san, ha scelto proprio noi due? Posso capire Tsuruga-san, è un ottimo attore, ha un talento innato per la recitazione ed è un bell’uomo, quindi si può calare alla perfezione nel ruolo, considerato anche il suo ultimo personaggio, Katsuki, che un pò richiama il genere. Ma perché io?? Ho iniziato a lavorare da poco in questo settore ed i miei ruoli precedenti non sono mai stati, per mia fortuna, ruoli romantici. Perché scegliere me allora?”

M.. M.. Mogami san ha detto che sono un bell’uomo? Beh me lo hanno detto in molti ma sentirlo dire da lei… Calma Ren, resta concentrato!

“La tua è una domanda più che sensata Kyoko. Lasciami dire per prima cosa, che nonostante tu sia un’attrice agli esordi, hai molto talento; hai lavorato con dei professionisti mettendoci tutta te stessa e non sfigurando per niente al loro fianco. Dico bene Ren?”
“Sì sono pienamente d’accordo; Mogami-san sarà alle prime armi, ma è molto brava e da il 100% in quello che fa!”
“Per quanto riguarda la tua scelta… E’ vero, al momento non hai mai interpretato ruoli del genere, ma come già detto sei brava a calarti in tutte le parti.. Hai interpretato la figlia di una nobile famiglia, ah beh anche se non hai partecipato allo sceneggiato, tu sei riuscita a calarti nel personaggio; hai girato la pubblicità con Kanae-san, la tua interpretazione di angelo nel video di Fuwa Sho è stata superba, dimostrando che sei abile nell’interpretare i cambiamenti che avvengono in una persona; ed infine il tuo ruolo in Dark Moon, un ruolo tetro che potrà tornarti utile in alcune delle scene più drammatiche del film. Hai interpretato quindi molti aspetti caratteriali di una persona, esprimendoli al meglio. Ah mi stavo dimenticando che interpreti anche un ruolo comico con Bo…”
“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! NON LO DICA! E’ imbarazzante!” *guarda Ren*

Tsuruga-san non deve sapere che sono io pollo-chan.. sarebbe la fine per me…

“K.. K.. Kyoko più che imbarazzata mi sembri infuriata e spaventata… beh comunque.. Non penso che far ricadere la scelta su di te sia stato sbagliato. Miyazawa-san ti ha notato sul set mentre giravi le scene di Mio e ti aveva già visto sia nello spot che nel video musicale. Gli sei piaciuta subito ed ha notato il tuo talento. Senza contare che ti ha visto poi per come sei veramente, nelle pause tra le riprese e ha visto la tua gioia, spontaneità ed esuberanza. Miyazawa-san mi ha chiesto un consiglio ed io ho appoggiato in pieno la scelta del direttore. Inolte, gli è piaciuto il tuo rapporto con Tsuruga-san.”
“Eh?? Il nostro rapporto??”
“Sì Ren, Miyazawa-san ha visto che siete amici, ha visto Kyoko che ti sgridava perché non mangi abbastanza ed è giunto alla conclusione che fosse lei la ragazza giusta per quel ruolo. Il direttore ha bisogno di una persona che sia capace di tenerti testa nella vita reale, che ti rispetti come attore ma che non rimanga imbambolata dalla tua presenza e Kyoko in questo è bravissima!!”
“Sì ha ragione, Mogami-san è fin troppo brava in questo! Ahaha”

Non so perché ma questa chiacchierata con il presidente mi ha risollevato un po’ l’umore.. non sarà facile interpretare questo ruolo ma mi impegnerò al massimo perché in molti credono in me!
Vedere Tsuruga-san che mi prende in giro è un po’ imbarazzante, ma mi riempie di gioia. Eh?!?!? Perché Tsuruga-san si è fatto così serio all’improvviso???

“Devi chiedermi qualcosa Ren.. Lo capisco dal tuo sguardo.”
“Presidente Takarada.. E’ una storia d’amore che tratta l’amore in tutte le sue sfumature. Oltre a girare scene molto romantiche e drammatiche, ci saranno scene d’amore?”
“EHHHHHH… COSA INTENDI TSURUGA-SAN CON SCENE D’AMORE?”
“Kyoko, Ren ha ragione.. in questo genere di film spesso ci sono scene del genere.. Allora.. Ci sono sicuramente scene in cui i due protagonisti si baciano ed essendo…”
“EHHHHHHHHHHHHHH?!?!?! B.. B.. BACIANO?!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON CE LA POSSO FARE NOOOOOOOOOOO!! PRESIDENTEEEEEEEEEE! TS.. TS.. TSURUGA-SAN ED IO….”
“KYOKO, Kyoko-chan calmati! Sì è così! Sei un’attrice non sarà la prima volta che ti verrà chiesto di baciare qualcuno! E poi mi risulta che non sia il tuo primo bacio, visto che quel mascalzone di Fuwa Sho ha.. uh UHAAAAAAAAAAAA kyoko-chan, R.. R… Ren così mi spaventate.”
“NON ME LO RICORDI NEANCHE….”
“Sc- sc- scusatemi.. Comunque come dicevo ci saranno scene in cui dovrete baciarvi e da quello che mi aveva riferito Miyazawa-san ci sono scene d’amore. Cosa del tutto naturale considerando che la storia si protrae nel tempo. Comunque non preoccupatevi essendo Kyoko minorenne e Ren appena entrato nella maggiore età, non vi saranno riprese con nudità o di sesso. Tuttavia dovrete girare scene più intime di un singolo bacio. Non preoccupatevi però, avrete il copione il prima possibile così da poter entrare nel personaggio. Avete altre.. Uh?!?!? AHHHHHHHHHHHHH Ren, Kyoko riprendeteviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!” (Nota dell’autrice in Giappone si diventa maggiorenni a 21 anni; kyoko ha 16 anni all’inizio della storia quindi ora ne al massimo 17; Ren ha 4/5 anni più di lei, quindi dovrebbe avere intorno ai 21 anni).

Niente nudità o sesso… Scene più intime di un bacio… Baciare… Scene d’amore con Tsuruga-san… Scene d’amore con Tsuruga-san… Scene d’amore con Tsuruga-san… Scene d’amore con Tsuruga-san… Scene d’amore con Tsuruga-san… AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Niente nudità o sesso… Scene più intime di un bacio… Baciare… Dovrò baciare Mogami-san e non solo… sono spacciato. Mi bloccherò come con Katsuki.. lo so già… Stupido Ren perché hai accettato senza prima chiedere nel dettaglio di che razza di film si trattasse!


“Ren, Kyoko. Siete degli ottimi attori, questa è solo un’altra sfida. Per cosa siete così sconvolti? Ren hai sicuramente girato scene simili, cosa può bloccarti ora? Kyoko questo ti aiuterà a riscoprire quel sentimento che ti farà diventare un’attrice al 100%, che ti era stato tolto del tutto e per il quale sei finita nella sezione ‘Love me’. Pian piano lo stai riscoprendo, questo film ti aiuterà! O il problema per entrambi è che avete paura che possa ripercuotersi nella vostra vita privata?”
“Eh?!?! N.. N.. No! Stiamo benissimo”

Abbiamo risposto la stessa cosa all’unisono; è solo un film ma sento che avrà conseguenza veramente sul nostro rapporto.. è vero che sono diventata più simpatica agli occhi di Tsuruga-san.. ma da qui al creare una storia d’amore con me anche solo per finta… non penso di poterlo smuovere in quel senso…

“Bene questo è tutto. Vi farò avere il copione nei prossimi giorni, la conferenza stampa sarà tra due settimane. Porterò il direttore Miyazawa alla festa di settimana prossima di Dark Moon; lo conoscerete in quell’occasione. E sempre allora vi festeggeremo per questo vostro nuovo lavoro, insieme a tutto il cast di Dark Moon. Per questo motivo vi do un altro compito. Dovrete venire alla festa insieme; come una coppia. Questo di certo vi aiuterà ad entrare nei vostri ruoli… Uhm?!?! Mi aspettavo un altro grido ed altre proteste.. cosa vi succede??”
“N-N-iente… ormai non mi sorprende più niente presidente..”
“Sono d’accordo con Tsuruga-san… faremo come desidera. Grazie per questa chiacchierata ed opportunità, con permesso ora andrei… Tsuruga-san tu che fai?”
“Eh??? Arrivo subito Mogami-san.. devo dire una cosa al presidente in privato.. saresti così gentile da aspettarmi fuori?”
“S.. s.. sì certamente. Con permesso. Presidente!”

SBAM

“Takarada-san, spero che questo non faccia parte di un suo strampalato piano. Metterci in questa situazione ‘imbarazzante’ non è per niente divertente.”
“Ren.. tutto quello che ho detto è la pura verità. Sì la cosa mi fa piacere ed ho incoraggiato Miyazawa-san ha fare questa scelta; ho dato il mio assenso e gli ho promesso che avreste partecipato al film senza consultarvi, ma credo in voi. E poi questa situazione ti potrà aiutare Ren, aiuterà te e Kyoko.”
“D’accordo.. con permesso. Devo informare Yashiro-san di questo impegno lavorativo.”
“Ah Ren.. hai poi ascoltato il mio consiglio? Hai parlato a Kyoko del tuo passato?”
“No… Non l’ho fatto.”
“Capisco.. vai pure Ren.”

SBAM

"Ahhhh... sono rimasto solo.. come prevedibile sono rimasti sconvolti.."

Ren ancora non hai capito che Kyoko è perfetta per te e che il vostro incontro dopo tanti anni è stato frutto del destino. Apriti con lei Ren, Kyoko è diversa, Kyoko ti accetterà per quello che eri, per quello che sei ora, perché come te lei è stata ferita più di una volta in passato. Questo lavoro vi farà bene. Impegnatevi al massimo e crescete insieme.

------------------------------------------------------------------------------

CAPITOLO 3 – LA SCOPERTA

Ah... chissà cosa avrà dovuto dire il presidente a Ren e Kyoko-chan; ormai è da parecchio che si sono assentati. Aspetta e se Ren avesse preso tempo per stare da solo con Kyoko-chan? No, non può essere, anche se si è ormai reso conto di essere innamorato di lei non avrebbe mai il coraggio di fare una cosa del genere qui al lavoro. Spero che vada tutto bene e che il presidente non gli abbia dato brutte notizie. Ma no, li ha convocati entrambi, sicuramente si tratterà di lavoro. Ah Ren quanto sei fortunato e poi trattandosi di lavoro come suo manager non posso che essere contento! Potrai lavorare ancora con la persona che ami Ihihihihih. Beh penso che andrò ad aspettarlo nel suo camerino.... Uh? Tutto d'un tratto comincio ad avere dei brividi lungo la schiena.. cos'è questa sensazione di terrore che provo... *si gira* AHHHHHHHHHHH!!!!

“Oh... Yashiro-san è lei...”
“K.. K.. Kyoko-chan, R.. Ren che che succede?”
“Cosa intendi?"
“Beh Ren... non mi sembrate proprio di ottimo omure.. anzi fate paura... il presidente vi ha dato qualche brutta notizia?”
“No No... anzi... lavoreremo per un nuovo film...”

*****
“Ora capisco.. il film che girerete sarà un film romantico.. beh non vedo dove sia il problema no Ren?”
“Come non vedi il problema??? dovrò baciare Mogami-san e non solo.. non poteva accadermi cosa peggiore... non posso violarla..”
“Ren per favore apri gli occhi! Kyoko-chan ha 17 anni ormai è una donna a tutti gli effetti, non si tratta di violarla, si tratta di lavoro! Dovresti essere contento di poter girare un film d'amore con lei, il tuo lavoro risulterà più semplice, potrai esprimere i tuo veri sentimenti a Kyoko-chan senza aver paura che lei possa capire che sia la realtà. Potrai essere te stesso, ed inoltre è un'ottima occasione per aprirti seriamente con lei.”
“Non lo so... mi sento così insicuro. Avresti dovuto vedere la faccia che aveva Mogami-san quando il direttore ce lo ha detto... Sono sicuro che per lei è un a pessima cosa questa situazione... non vorrà mai baciarmi.... Yashiro-san scusa vado a prepararmi per il prossimo lavoro. Ah hai saputo qualche dettaglio sulla festa di Dark Moon?”
“Oh sì! C'è un cambiamento.. non potendo essere presenti per motivi di lavoro, per tutta la prossima settimana molti attori, la festa è stata anticipata a domani sera alle ore 20. Il direttore Ogata sta andando a riferirlo al presidente in questo momento.”
“COSA? A domani sera? ok.. ricordami per favore alla fine del prossimo lavoro, di andare a cercare Mogami-san, devo riferirle della festa e mettermi d'accordo con lei su quando passare a prenderla...”
“Eh? EHHHHHH? Ci vai insieme a lei? Ren come sei audace, finalmente!!”
“E' un ordine del presidente. Oltrettutto ha detto che ci avrebbe fatto conoscere alla festa di Dark Moon il direttore Miyazawa Akihiko-san, ma essendo stata anticipata, non credo riuscirà a venire.. inzio ad andare a preparmi ora..”
“Sì, Ren io ti lascio solo un attimo, vado ad informarmi in che studio sarà Mogami-san oggi, così che tu possa raggiungerla dopo il lavoro.”

****
Sono davvero confusa.. questa notizia mi ha sconvolta... come farò a calarmi nella parte questa volta? Penso di non essere stata così confusa neanche quando ho dovuto lavorare con Sho. Si tratta di un film d'amore.. però il presidente ha ragione, sono un'attrice mi capiterà altre volte di dover girare scene d'amore o di baciare qualcuno.. perchè il fatto che sia con Tsuruga-san mi blocca ed agita così tanto? Credo che se fosse con qualcun altro la cosa non sarebbe così drastica.. sì sarei scioccata ma non così tanto.. perchè Tsuruga-san mi fa questo effetto? Ohhh.. sono stanca... devo sedermi un attimo; penso che mi riposerò per un po' su quella panchina.

“Oh! Kyoko-chan che espressione abbattuta..”
“Yashiro-san..”
“Posso sedermi accanto a te?”
“Certamente!”
“Grazie.. credo di sapere il perchè di quell'espressione. Sei spaventata per il ruolo che dovrai girare nel nuovo film d'amore vero?”
“Così Tsuruga-san gliene ha parlato eh? Beh è naturale è il suo manager..”
“Cosa ti spaventa Kyoko-chan? È Ren forse?”
“NO! Non è lui.. o meglio è che sapere che sarà lui ad essere il mio innamorato mi agita.. inoltre dopo la delusione d'amore che ho avuto, ho giurato a me stessa che non mi sarei mai più innamorata ed il mio cuore era pieno solo di vendetta... come posso interpretare un ruolo così ora? “
“Capisco.. però Kyoko-chan tu sei stata innamorata quindi penso che tu in fondo sappia come interpretare il ruolo.. senza contare che ora il tuo cuore non è più solo pieno di vendetta! Hai delle amiche a cui vuoi molto bene, ed hai anche me e Ren e sono sicuro che tu ci voglia bene. Penso che se reciti tranquillamente riuscirai a calarti alla perfezione nella parte.. se si considera poi che il film non è solamente un film sdolcinato, ma vengono messi in mostra molti lati positivi e negativi del carattere umano e dell'amore, sono sicuro che tu sia perfetta per quel ruolo. E sono sicuro che Ren è molto felice di lavorare con te!”
“Questo lo dice perchè non ha visto la sua faccia... era così sconvolto... beh è naturale.. quale ragazzo del suo calibro, vorrebbe girare scene d'amore con me? E poi inoltre...”
“Sì?”
“Beh.. ecco è un po' imabarazzante ma... io... non ho praticamente esperienza nel campo romantico.. sono ancora pura. Non ho mai neanche baciato nessuno... eccetto quel deficente di Sho.. ma quello non si può dire bacio... e non voglio creare problemi a Tsuruga-san, né al regista. Voglio impegnarmi al massimo ma come faccio? Come farò a far trasparire i miei sentimenti per il personaggio di Tsuruga-san attraverso un bacio... e poi non essendo brava, scommetto che anche Tsuruga-san si troverà in difficoltà, ed io non voglio creargli problemi.. lo rispetto e stimo troppo per rovinare la sua carriera... senza considerare che oltretutto gli farà schifo un mio bacio... ”

Ah ahah aahahh tutto il contrario Kyoko-chan.. tutto il contrario...


“Sai Kyoko-chan, credo che tra i due il più imbarazzato sia lui... può non sembrarlo ma Ren non è un don giovanni anzi... è proprio negato in fatto di donne..”

Questo è vero.. ricordo ancora la mia chiaccherata con lui quando ero pollo-chan...

“Tu sei una persona a cui Ren tiene Kyoko-chan, davvero... sicuramente anche lui si starà facendo questi problemi e sono sicuro che questo spiega anche la sua espressione scioccata, come la chiami tu, alla notizia di questo film. Ma stai tranquilla vedrai che se vi impegnerete andrà tutto bene.”

Mi sono trovata a guardare Yashiro-san e sono rimasta rapita dalle sue parole.. per un momento non mi sembra più tutto così nero. E così prima che me ne accorgessi mi sono trovata a fargli un sorriso e a ringraziarlo in tutti modi per la sua gentilezza.

“Finalmente sorridi Kyoko-chan! Sei molto più carina quando lo fai!”
“C.. Così mi imbarazzo... Ora mi scusi ma devo andare, ho del lavoro da sbrigare! Grazie di tutto!”
“Ciao Kyoko-chan, devo andare anche io ora! Buon lavoro e stai tranquilla!”

Oh eccola che corre via all'impazzata! Che stupido mi sono dimenticato di chiederle che lavoro dovesse fare.. beh lo chiederò al presidente e poi riferirò a Ren! È meglio che mi sbrighi ora. Comunque penso che se quei due si parlassero più apertamente le cose andrebbero sicuramente meglio!


*****
Ahhh anche per oggi è finita. Certo che il costume di pollo-chan è proprio scomodo da indossare!! non vedo l'ora di togliermelo!!

Yashiro ha detto che Mogami-san dovrebbe essere inquesto lato dell'edificio.. Oh ma quello è pollo-chan... quasi quasi lo saluto!


“MOGAMI-SAN! MOGAMI-SAN! Aspetta!! hai dimenticato questo!”

Eh??? Mogami-san??? perchè quell'uomo ha chiamato così pollo-chan?


“Oh grazie! Aspetta fammii togliere il costume di pollo-chan che sto morendo di caldo! Grazie Sousuke-san AHHH il mio cellulare che stupida che sono!!”
“Anche oggi hai fatto un ottimo lavoro Mogami-san. Sei bravissima nei panni di Bou il pollo!”

EHHHHH? M.. M.. Mogami-san è pollo-chan??? NO ci deve essere una spiegazione!

SBAM

“Oh cos'è stato?? mi è sembrato di sentire un rumore..”
”Ah guarda Mogami-san è caduto il cestino. Stai tranquilla! Ora lo vado a tirare su, chissà come è caduto però.. ”

Meno male che c'era questo corridoio, così mi sono pututo nascondere, ho urtato contro il cestino come uno stupido... oh ma ora che faccio quel ragazzo sta venendo in qua...


“Ecco fatto! Tutto a posto... oh sta arrivando Tsuruga-san...”
“Eh???”
“Sì, c'è Tsuruga Ren che sta venendo da questa parte”

Tsuruga-san?? Perchè è qui... ah il costume di pollo-chan subito nel carrello.. e... il carrello... boh dentro questa stanza subito!!!

“Mi scusi stavo cercando Mogami Kyoko”
“Oh sì guardi è proprio.. oh ma dov'è? Era qui un momento fa! Ah eccola sta uscendo da quella stanza ora, cosa ci è andata a fare però???”
“Oh Mogami-san?”
“T.. Tsuruga-san.. cosa ci fai da queste parti?”
“Oh stavo cercando te! Ho da dirti delle novità riguardo la festa di Dark Moon.. è stata anticipata a domani sera alle ore 20 a casa del direttore Ogata.”
“Ehhhh? A domani????”
“Sì.. Quindi v... voolevo sapere a che ora devo venire a prenderti.. sai che dobbiamo andare insieme...”
“Oh.. s.. sì! Certo! Tsuruga-san se vuoi possiamo trovarci da qualche parte, non è necessario che tu venga fino a casa a...”
“NO! Beh ecco... è una festa.. sarai vestita bene.. e poi sei una ragazza.. non è prudente andare in giro da sola.. Ti passo a prendere per le 19,15? può andarti bene?”
“S.. Sì grazie!”
“Beh ora devo scappare ciao!”
“Tsu..”

E' già scappato... chissà cosa gli è preso... mi è sembrato molto agitato ed un po' a disagio... urca però ci è mancato davvero poco! Tsuruga-san mi ha quasi scoperto! Ora però c'è un problema più grosso... COME DIAVIOLO MI DEVO VESTIRE?????? DOMANI FORTUNATAMENTE NON LAVORO MA COME FACCIO A FARE SHOPPING DA SOLAAAAAAA?? sono disperata.... Aspetta! Trovato!! Chiederò a Moko-chan!!! le telefono subito!!

*****

Sono scappato all'impazzata senza neanche guardarla in faccia quasi... ma come diavolo potevo fare?? mi sento così in imbarazzo... perchè cavolo è lei pollo-chan... perchè non me lo ha mai detto... mi ha supportato, consigliato ed aiutato senza che io lo sapessi e potessi ringraziarla.. perchè cavolooo... mi ha anche visto in momenti imbarazzannti!! AHHHHHHH MOGAMI-SAN! Non so se essere felice o arrabbiato! Tuttavia tra le due preferisco la prima, almeno ho potuto mostrargli anche dei lati diversi del mio carattere e non solo la solita facciata.. Tuttavia perchè non me lo ha detto! AHH come farò domani alla festa... Come farò a presentarmi a casa sua???? Mi sento sprofondare nell'imbarazzo più totale...

-------------------------------------------------------------------------------------

CAPITOLO 4 – LA FESTA

Stanotte non sono proprio riuscita a dormire. Con tutto quello che è successo ieri… la convocazione dal presidente, Tsuruga-san che per poco non scopriva che Bou il pollo sono io e la festa spostata ad oggi. Non vedo l’ora di rivedere Moko-chan! Che bello ha accettato di accompagnarmi a fare shopping, meno male perché io non saprei da che parte cominciare! Fortunatamente oggi neanche Moko-chan aveva impegni lavorativi. Pensando al lavoro.. ieri Tsuruga-san mi è sembrato strano.. parecchio agitato chissà come mai.. speriamo di non averlo fatto arrabbiare.. Sarà così per il nostro nuovo lavoro?? *guarda orologio* Oh cavolo! È gia quasi ora di andare all’appuntamento con Moko-chan. Se faccio tardi mi uccideeeeeeeeeeee!!

****

“M… M.. Moko-chan… Eccomi!”
“SEI IN RITARDO!!! RIPRENDI FIATO BAKA! CHE DIAVOLO STAVI FACENDO????”
“Scusaaaa, Moko-chan non essere arrabbiata..”
“Umph.. Allora spiegami bene la situazione, ieri al telefono non sei stata particolarmente chiara..”
“Eh?? Che vuoi dire?”
“MOKO-CHAN AIUTAMIIIIIIII! VESTITI, FESTA, TSURUGA… AIUTOOOO! VEDIAMOCI DOMANI TI PREGOOOOO! Ecco questa è stata la tua telefonata di ieri se non ti ricordi..”
“G.. Già è vero! Beh devo andare a prendere dei vestiti per la festa di Dark Moon di stasera; ma io non so da che parte cominciare con lo shopping.. e poi non voglio fare brutta figura con Tsuruga-san quando verrà a prendermi.. lui sarà bellissimo ed io..”
“Aspetta un attimo! Cosa intendi con ‘quando Tsuraga-san verrà a prendermi’??? Hai un appuntamento con Tsuruga Ren???”
“EHHH??? No no.. beh ecco… sì.. ma non è un appuntamento o sì? NOOOO non può assolutamente essere un appuntamento…”
“Kyoko calmati! Insomma baka che non sei altro mi vuoi spiegare che cavolo succede?”

Guardando la faccia di Moko-chan mi sono resa conto che è davvero preoccupata per me… ok le dirò tutto… in fondo è la mia migliore amica.

“eh???”

Mentre racconto non posso fare a meno di notare la faccia sempre più stupefatta di Moko-chan.. ha perso pure colorito… e poi sembra che non mi stia più neanche ascoltando.. Un momento…

“Moko-chan, Moko-chan! MOKO-CHANNNNN!”
“Che cosa urli, ci sento sai???”
“Scusa è che sembrava fossi completamente scioccata..”
“Certo che lo sono… girerai un film d’amore con Tsuruga-san, vi bacerete! E stasera verrà a prenderti a casa come un principe e ti porterà alla festa! Sei davvero fortunata sai, un sacco di ragazze pagherebbero per essere nella tua situazione..”
“lo so è un dongiovanni!”

In realtà non lo penso davvero.. Tsuruga-san è molto insicuro in fatto d’amore! Ma quando vedo certi suoi comportamenti….

“Lo pensi davvero?”
“Eh?”
“Tsuruga-san è molto bello e popolare ma non ci sono mai stati scandali nei suoi confronti, scandali con donne intendo. In più mi sembra che ci tenga a te, ti rispetti e ti voglia bene. Non l’ho mai visto arrabbiarsi con nessuno tranne che con te, ti mostra tutti i suoi sentimenti e questa è una cosa buona.. in un certo senso è come se tu lo conoscessi meglio di tutti, come se lui mostrasse solo a te una parte di se, e questa è una cosa molto bella non trovi?”

Non avevo mai pensato al nostro rapporto sotto questo punto di vista.. lui mi sgrida, mi tratta in maniera fredda a volte e mi prende in giro. A volte sembra un bambino.. però mi tratta anche molto dolcemente e mi sostiene.. non avevo mai pensato al fatto che lui mostrasse solo a me questi suoi lati..

“Allora non sei d’accordo con me Kyoko?”
“S.. Sì..”
“Bene andiamo a fare shopping allora! Tranquilla nelle mie mani non dovrai temere niente! Penserò a tutto io, abito, trucco, scarpe, gioielli, accessori, capelli! Sarà la mia MISSIONE! ANDIAMOOOOOO!!”
“Eh?? Aspetta Mo.. AHHHHHHHHHHHHHH!!!”

****

Moko-san a volte fa paura… abbiamo preso tutto… è perfino venuta qui e mi sta aiutando a prepararmi… io però mi vergogno da matti con questo vestito….

“Bene ecco fatto! Sei uno schianto Kyoko, farai cadere ai tuoi piedi persino il grande Tsuruga Ren!”

Come se ce ne fosse bisogno.. quel ragazzo è già cotto di lei e questa baka è troppo baka per rendersene conto!

“Eh??? Non voglio far cadere ai miei piedi nessuno e poi figuriamoci.. non sarò di certo così bella da far rimanere di sasso.. Eh?”
“Dicevi?”
“Sono davvero io quella?? No hai appiccicato una foto sullo specchio ammettilo Moko-chan”
“Ma che sei scema???? Cero che sei tu!”

DLIN DLON

“Oh eccoci, questo è Tsuruga-san! Sei pronta??? Vado ad aprirgli!”
“Moko-chan Aspetta… troppo tardi è già corsa via.. facciamoci coraggio allora…”

***

“Oh Tsuruga-san prego entra! Kyoko arriva subito!”
“Oh Kanae-san! È da molto che non ci vediamo!”
“Sì è vero.. ah ecco la tua compagna della serata Tsuruga-san, stasera è davvero bellissima! Eccola lì, vieni Kyoko, Tsuruga-san ti sta aspettando!”
“Ec.. ec.. eccomi.. Tsuruga-san, buonasera!”

Accidenti, è stupenda! Come cavolo faccio ora.. faccio fatica a guardarla a causa della scoperta che ho fatto ieri ed ora.. è bellissima come farò a guardarla senza imbarazzarmi?? Indossa quel bellissimo abito nero a tubino, più vaporoso sul fondo tutto scintillante. Quel bellissimo spacco che mette in mostra le sue belle gambe. Uno scollo fantastico sulla schiena e non solo… dei sandali color argento che la slanciano ancora di più. Un buonissimo profumo, quel trucco leggero che mette in risalto i suoi lineamenti e tutta la sua bellezza. Le guance leggermente arrossate dall’imbarazzo… Quello splendido cerchietto, gli orecchini e quella collana che mette ancora più in evidenza il suo seno e la scollatura. Tutto la fa risaltare, la trasforma ancora di più in donna! Come farò a restarle accanto tutta la sera senza perdermi in lei?

“Tsuruga-san tutto bene?”
“Oh sì sì! Certo Mogami-san! Vogliamo andare allora??”
“Certo, grazie Moko-chan grazie di tutto! Ciao!”

Tsuruga-san mi sta tenendo aperta la portiera? Beh meglio che mi sbrighi!

SBAM

“Sei molto elegante Tsuruga-san, come al solito.”
“Eh?? Oh grazie.. anche tu sei davvero molto elegante stasera Mogami-san, stai davvero bene!”

ma che elegante è bellissima.. diglielo stupido Ren

“Tsuruga-san.. tutto bene? Da ieri mi sembri un po’ strano.. eviti il mio sguardo.. ho fatto qualcosa di male?”

se ne è accorta? Si accorge subito di ogni mio stato d’animo.. come fa a capirmi così a fondo?

“No, stai tranquilla Mogami-san, non hai fatto niente.. ho solo fatto una bella scoperta ieri e sono solo sovrapensiero tutto qui!”.

****

“Kyoko-chan sei splendidaaaaaaa!
“Yashiro-san ha ragione sei davvero bellissima Kyoko!”
“Direttore Ogata, Yashiro-san, sono davvero lusingata, ma non penso di essere così bella..”
“Non dire sciocchezze Kyoko! Sei davvero bellissima, non è vero Ren??”
“S.. sì sì lo è!”
“Vedi se lo dice lui, puoi credergli Kyoko!”

Tsuruga-san mi ha fatto un complimento.. eh???

“Kyoko-chan, Ren eccovi finalmente!”
“Presidente!”
“Ragazzi vi presento il direttore Miyazawa Akihiko-san”
“Oh direttore piacere di conoscerla, Sono Mogami Kyoko!”
“Piacere mio Mogami-san”
“Così è riuscito a venire lo stesso direttore? Ci scusiamo per questo cambio improvviso di programma!”
“Oh nessun problema Ren-san!”
“Presidente Takarada, non monopolizzi subito i due protagonisti della serata! Eh! Kyoko-chan come mai sei arrivata con Tsuruga-san? Ti stai già calando nella parte che dovrai interpretare nel nuovo film del bravissimo diretto Miyazawa-san?”
“Eh??? Direttore Ogata.. lo sa già! Ma ma.. AHHHHHHHH cos’è successo?? Perché c’è tutto questo buio????”
“Cavolo deve essere saltato di nuovo il generatore principale! Devo andare a riattaccarlo.. sono mortificato, mi sta dando qualche problema ultimamente! Vi prego di rimanere qui; Kyoko, ren se invece voi due volete venire con me, vi porto alla stanza in cui potrete lasciare giù le vostre cose, borsa, giacca e così via! Non vi ho ancora portato. Sebastian intrattieni gli ospiti finchè non sarò tornato; ah e accendi qualche candela nel frattempo! Ren, kyoko andiamo”

***

“Eccoci.. questa è la stanza-guardaroba, la porta si chiude da se e non si può aprire dall’interno se non girando la chiave.. è una misura preventiva che prendo per alcune delle mie stanze, in quelle con più roba di valore.. e il guardaroba con tutte le cose di valore dei miei ospiti è una di queste! Comunque non preoccupatevi stasera la chiave è nella toppa... quindi una volta dentro potrete uscire tranquillamente. Vi lascio una candela, io proseguo verso il generatore. Una volta finito potete tornare al party ok?”
“sì grazie direttore! Vieni Mogami-san”

SBAM - TLING

“Cos’è stato questo rumore??”
“Eh? Niente solo la porta che si chiudeva!”
Certo che il direttore Ogata ha davvero una bella casa! È enorme; e ha anche i domestici!!!”
“Vieni Mogami-san lasciamo qui le nostre cose e torniamo al party ok?”
“Sì eccomi. Ok io devo solo lasciare giù la borsa.. Tsuruga-san tu….”
“Eh? Cosa c’è Mogami-san?”
“Niente.. stavo solo pensando a quanto fossi bello alla luce della candela..”
“Eh?”
“EH? O no… io non volevo.. o mi sono lasciata trasportare.. NOOOOOOOO TSURUGA-SAN non ti arrabbiare io.. io.. io..”
“Ah ah ah ah..”
“Eh? Che hai da ridere?”
“Sei davvero divertente lo sai Mogami-san? Ti ringrazio! Anche tu sei molto bella stasera davvero!”
“Oh.. bhe gr.. grazie..”
“Mogami-san andiamo ora.. Eh? O cavolo… la chiave non è nella toppa…”
“Come??”
“deve essere caduta quando la porta si è chiusa.. ecco cos’era quel rumore… sarà difficile trovarla al buoi.. solo con la luce di una candela… anche perché qui è pieno di mobili e tappeti…”
“Vuoi dire che siamo bloccati qua dentro solo tu ed io??”
“Hai paura a stare sola con me?”
“No no certo che no…”
“Stai tranquilla il direttore sa che siamo qui… beh non possiamo fare nulla ora se non aspettare.. mi siedo un attimo…”
“S.. si ok.. hai ragione Tsuruga-san dobbiamo stare calmi..”
“Senti Mogami-san posso farti una domanda.. e voglio che tu mi risponda sinceramente senza mentire.. è una questione delicata ma ho bisogno di parlartene.. non posso tenermela dentro.. Promettimi di essere sincera..”
“Sincera?? Sì certo te lo prometto Tsuruga-san.. che cosa devi chiedermi?2
“D’accordo allora… andrò subito al punto.. perché non mi ha detto di essere tu pollo-chan?”
“C… Co.. Cosa hai detto?”
“Perché mi hai tenuto segreto di essere pollo-chan? Voglio una spiegazione Kyoko..”

Pollo-chan… Tsuruga-san… come fa a saperlo?? e.. e mi ha anche chiamato per nome... Sono chiusa in una stanza al buio e da sola con lui.. e ora mi chiede questo.. quando lo ha scoperto.. cosa devo fare ora.. Moko-chan AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


Questo è il vestito che ho fatto indossare a Kyoko:

----------------------------------------------------------------------------

Edited by *_Risa_* - 5/9/2011, 18:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 14:07


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


Aggiunto capitolo 2
 
Top
Viky=)
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 10:46




complimenti bella storia ^_^ e devo dire che promette davvero bene :tadan:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 10:00


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


grazieee!! sono contenta che ti piaccia!!! ho aggiunto il capitolo 3! :)
 
Top
Viky=)
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 11:39




stupendo :sb1: continua al più presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2011, 07:07


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


ti ringrazio!!! ora sono un pò presa con lo studio, ma appena possibile scrivo e posto il nuovo capitolo! so già su cosa farlo!!! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 16:57


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


Aggiunto capitolo 4!! il capitolo è un pò lunghetto ma spero vi piaccia!!! Ho aggiunto anche la foto del vestito che ho fatto indossare a Kyoko!!
 
Top
Viky=)
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 10:39




bello anche questo capitolo brava e wow :sb1: è davvero stupendo il vestito
 
Top
ele forza 96 love
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 19:58




Waaaaaaaa Finalmente una ff su Akip Beat! Miracolo!!! E mi piace pure!!!!!
Su tante ricerche che ho fatto sul web, la tua è l'unica fan fiction inerente a questo fantastico manga in italiano (già, perchè in inglese ce ne sono a bizzeffe; ma per chi l'inglese se lo sogna di notte come incubo è una bella fregatura).
Visto che ci sono vorrei farti una proposta.
Il sito di fan fiction italiano, EFP (penso tu lo conosca, è molto noto) non ha ancora una sezione Skip Beat nella categoria "anime e manga". Eresia, lo so! XD
Ebbene, per richiederne l'apertura sono necessarie come minimo 2 ff.
Io al momento sto mettendo in cantiere due brevi one-shot così da poter inviare la richiesta all'amministratrice, ma non so ancora di preciso quando avrò la possibilità di terminarle.
Comunque quello che ti volevo chiedere è se per caso ti andrebbe di pubblicare questa storia su EFP quando finalmente sarà aperta la sezione. Nel caso non fossi registrata, non c'è problema, è tutto gratuito e molto facile. Sarebbe davvero bello poter dimostrare sin dall'inizio che, anche se la sezione è tardata ad arrivare, ci sono moltissime fan di Skip Beat (molte più di altri anime e manga di cui hanno aperto sezioni ma che, a mio parere, sono sconosciuti XD).
Per favore fammi sapere cosa ne pensi di questa idea.
E ancora complimenti per la storia!

Edited by *_Risa_* - 11/9/2011, 08:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 08:13


Group:
Admin
Posts:
2,230

Status:


Sono contenta che ti piaccia!!! :) certo che lo conosco il sito e ci sono pure registrata! beh se la cosa va in porto fammi sapere, tanto non penso mi costi nulla pubblicarla anche li! :)
 
Top
ele forza 96 love
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 11:51




Rieccomi!
Ascolta, le due One-shot le ho scritte e pubblicate sul sito nella sezione shoujo vari, pronte per essere segnalate alle amministratici come candidate per una nuova sezione. Ma sto riscontrando diversi problemi. Infatti, per inviare tale richiesta, è necessario farlo tramite il forum di EFP e non il sito, ma il forum richiede una nuova registrazione. Fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che, a causa di non so cosa, non mi permette di effettuare la registrazione. Ho cercato su internet una risoluzione del problema, ma sembra che non se ne parli da nessuna parte. Mi dispiace, ma non so davvero cosa fare.


Edited by *_Risa_* - 11/9/2011, 08:45
 
Top
Usa-chan
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 15:13




bello! aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
 
Top
ele forza 96 love
CAT_IMG Posted on 19/11/2011, 22:45




La sezione è stata aperta, ecco il link:
www.efpfanfic.net/categories.php?catid=1368&parentcatid=1368
Puoi postare quando vuoi :D
 
Top
Usa-chan
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 13:52




ele forza 96 love! ho letto le tue ff...sono veramente belle! non sono iscritta al sito di EFP quindi non potevo recensire ma volevo comuqnue dirtelo! sei veramente brava!
 
Top
chemical_sara
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 17:16




sisi sono bellissime, concordo! io sono la stessa che ti ha lasciato i commenti XD

volevo dirti che ho letto la tua risposta, e non vedo l'ora di leggere la nuova ff! ^^
 
Top
18 replies since 17/8/2011, 08:30   1372 views
  Share